Pagamenti e spedizioni

METODI DI PAGAMENTO

Foto Mario di Rivieri Silvia accetta i seguenti metodi di pagamento:

PayPal:
L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Bonifico Bancario:
Concluso l’ordine verrà inviata una mail con tutte le istruzioni per effettuare il bonifico. La spedizione sarà effettuata una volta ricevuto il pagamento.

IVA:
L'acquisto su Foto Mario di Rivieri Silvia è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. 

Prezzi e Valuta:
I prezzi degli articoli sul sito sono in euro. Qualora la valuta dell’acquirente sia diversa da quella in cui viene effettuato l’acquisto, l’importo finale sarà addebitato nella valuta della carta, calcolata e addebitata dal paypal o dalla banca in caso di bonifico bancario. Tutti gli ordini vengono effettuati pressoFoto Mario di Rivieri Silvia in Italia, pertanto il fornitore del servizio di pagamento potrebbe applicare ulteriori commissioni per transazioni internazionali. Foto Mario di Rivieri Silvia non è responsabile di tali commissioni e non è in grado di prevederne l’ammontare. Per ulteriori informazioni, contattare paypal o la propria banca prima di effettuare l’ordine.

Resi:
Le spese relative al reso sono a carico dell’acquirente.
Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail info@fotomariolucca.it entro e non oltre cinque giorni dalla data di consegna.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

A causa dell’emergenza COVID-19 le spedizioni potrebbero subire ritardi. Ci scusiamo per il disagio.

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
P. IVA 01470640465   |   Privacy - Cookie - Links - Sito realizzato da LuccArtigiani Siti Web Lucca