Come acquistare e condizioni di vendita

COME ACQUISTARE

Dopo aver selezionato i prodotti interessati, al primo acquisto viene richiesta la registrazione del cliente. I dati personali e/o aziendali raccolti sono trattati da Foto Mario di Rivieri Silvia (titolare del trattamento) secondo la disciplina del codice della privacy di cui al Regolamento UE n. 679 del 04.05.2016, denominato “General Data Protection Regulation” (https://www.fotomariolucca.it/privacy.php)

Le spese di spedizione sono come segue:

Spese di spedizione fisse per italia € 10
Sopra i 40 € spedizione gratuita

CONDIZIONI DI VENDITA

1) Consegna del prodotto
Foto Mario di Rivieri Silvia consegnerà al cliente il prodotto all'indirizzo specificato. Nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse disponibile il cliente verrà informato e l’ordine sarà annullato. In caso di disponibilità del prodotto l’ordine verrà confermato ed il prodotto, imballato con cura, verrà consegnato all’indirizzo specificato dal cliente. La consegna verrà effettuata indicativamente entro sette giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. Foto Mario di Rivieri Silvia non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi dopo la spedizione.  La consegna standard verrà effettuata esclusivamente nel territorio Italiano e dell'Unione Europea
 
2) Condizioni di pagamento
tramite PayPal o carte di credito

 
3) Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di quattordici giorni dal ricevimento della merce. L’esercizio del diritto di recesso dovrà avvenire inviando una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a
 
Foto Mario di Rivieri Silvia
Piazza Santa Maria 19/20
55100 LUCCA (LU)
 
Il cliente che esercita il diritto di recesso dovrà restituire - entro quattordici giorni dalla data di ricezione della merce - il prodotto integro e nella confezione originaria unitamente al relativo documento fiscale di acquisto (fattura) a
 
Foto Mario di Rivieri Silvia
Piazza Santa Maria 19/20
55100 LUCCA (LU)
 
La spedizione del prodotto al mittente è a carico ed a spese del cliente e sotto la responsabilità dello stesso. Foto Mario di Rivieri Silvia, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.
 
4) Cambio merce
Fermo restando il diritto di recesso previsto al punto 3, il cliente potrà, in alternativa, richiedere la sostituzione del prodotto entro quindici giorni dalla data di ricezione dello stesso. Il prodotto per il quale si richiede la sostituzione dovrà essere integro e con la confezione originaria. La richiesta di sostituzione dovrà essere effettuata, presentando il relativo documento fiscale di acquisto (fattura). Il prodotto potrà essere sostituito solo con un altro di importo pari o superiore (in tal caso mediante l’integrazione del prezzo).
 
5) Garanzia
L’acquisto del prodotto è soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell'uso e/o nella manutenzione del prodotto.
 
6) Informazioni
Per qualunque chiarimento o informazione, anche in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, utilizzare il modulo contatti del sito web.
 
7) Legge applicabile e Foro competente
I contratti si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alla legge italiana.
Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Lucca.
Foto Mario di Rivieri Silvia
Piazza Santa Maria 19/20
55100 LUCCA (LU)
TEL. E FAX 0583 491917
www.fotomariolucca.it
info@fotomariolucca.it
P. IVA 01470640465   |   Privacy - Cookie - Links - Sito realizzato da LuccArtigiani Siti Web Lucca